F A Q

COME OTTENIAMO UN PREVENTIVO ?
Lo studio offre pacchetti diversificati in base alla durata del servizio e al numero di servizi richiesti; tuttavia, sono tutti personalizzabili in base alle vostre esigenze! Per ottenere un preventivo, compila il form cliccando QUI; sarete ricontattati via whatsapp per fissare un primo incontro in videocall per conoscersi e trovare insieme il pacchetto con il preventivo più idoneo alle vostre esigenze.

COME SI PRENOTA ?

Lo studio blocca ufficialmente la vostra data una volta ricevuto il contratto firmato insieme ad un acconto. Essendo gli Artistico uno studio che si interfaccia con coppie che vivono in qualsiasi parte del mondo, gli accordi contrattuali e prenotazione saranno effettuati per via telematica. Successivamente la coppia potrà incontrare nella sede principale a Napoli il team Artistico, per conoscersi di persona e discutere i dettagli del matrimonio sorseggiando un buon caffè.  

QUANDO DOBBIAMO PRENOTARE ?

Lo studio dedica tutte le sue energie ad un numero limitato di matrimoni all'anno, perciò occorre prenotare il servizio quanto prima possibile, al fine di assicurarsi la disponibilità dei fotografi. Si consiglia di procedere alla richiesta di preventivo solo una volta che data e location di nozze siano state già fissate ufficialmente. 

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA ?

Riceverete una selezioni di prime immagini in anteprima entro qualche giorno; l'intero reportage sarà consegnato su chiavetta usb o via email transfer dai 30 ai 120 giorni.

LO STUDIO È DISPONIBILE PER TRASFERTE ?

Assolutamente si ! La sede principale di Artistico è a Napoli centro, ma il team lavora abitudinariamente in tutto il territorio nazionale. Lo studio fotografa nei posti più esclusivi della nazione come la Costiera Amalfitana, la Costiera Sorrentina, Capri, Ischia, Cilento, Puglia, Toscana, ed è disponibile a raggiungervi in qualsiasi altra zona d'Italia ed Europa.


QUALI FOTO RICEVEREMO ?

Gli Artistico Photoreporters conoscono alla perfezione tutti i momenti che in ogni matrimonio non possono mancare: gli anelli, gli abiti, la preparazione degli sposi, il momento delle firme, delle lacrime, degli abbracci e dei sorrisi. Ogni attimo sarà immortalato. Seppur la maggior parte del reportage è costituito da scatti spontanei, non mancheranno anche i ritratti di famiglia e con gli invitati. Riceverete tutti gli scatti della giornata, ed una selezione di immagini proposte per la stampa del vostro album di nozze.

CHI SARÀ IL FOTOGRAFO DELLE MIE NOZZE ?

Tutti i fotografi dello studio Artistico hanno la stessa esperienza, competenza e stile fotografico; il fotografo responsabile delle vostre nozze sarà stabilito in base alla disponibilità dello studio per la vostra data, e sarà conosciuto di persona in studio al momento della firma. Che sia Francesco o Costantino, il marchio qualità sarà sempre e solo ARTISTICO.

QUALI SONO GLI ALTRI SERVIZI PROPOSTI ?

Lo studio propone una serie di servizi da affiancare al reportage fotografico: filmato reportage, drone, stampe in formato polaroid da lasciare agli invitati al momento, album di nozze e famiglie, e servizi fotografici per qualsiasi altra tipologia di evento.